Ci dai il tuo 5x1000?

Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito.

***

Antoine de Saint-Exupéry



Galleria fotografica

Galleria fotografica > A teatro con il Lions Club Belluno Host e Bretelle Lasche per la Comunità Terapeutica di Landris di Sedico

A teatro con il Lions Club Belluno Host e Bretelle Lasche per la Comunità Terapeutica di Landris di Sedico

04/03/2014

"L’appuntamento è venerdì 28 marzo alle ore 20,45 al Teatro comunale di Belluno con lo spettacolo “Si fa ma non si dice” che le Bretelle Lasche e il Lions Club, con il patrocinio del Comune di Belluno e la partecipazione del Circolo Cultura e Stampa bellunese, offrono – con una prima in centro città – con scopo appunto benefico.

Lo spettacolo prende ispirazione dal testo di “Signori e signore” di P. Piccoli e A. Genovese, uno degli esiti più alti della commedia all’italiana, rielaborato in chiave tutta bellunese da Silvia De Min, con la regia di Francesco Portunato. Ed i risultati hanno già portato grande soddisfazione alla compagnia teatrale, che recentemente si è aggiudicata i premi di “Miglior Spettacolo”, “Miglior Regia” e “Premio Giuria Giovani” al 34° Concorso nazionale del teatro dialettale di Laives" .

(da bellunopress)

La locandina dello spettacolo

La locandina dello spettacolo

L'Associazione

L'Associazione

[ Link alla galleria ]