Ci dai il tuo 5x1000?

Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito.

***

Antoine de Saint-Exupéry



Home

Home > VENERDI’ 20 OTTOBRE c/o il TEATRO COMUNALE di BELLUNO si terrà il concerto benefico “LE ORME’STORY”

VENERDI’ 20 OTTOBRE c/o il TEATRO COMUNALE di BELLUNO si terrà il concerto benefico “LE ORME’STORY”

19/09/2017

PRESENTAZIONE ASSOCIAZIONE E SCOPO BENEFICO DEL CONCERTO

Battesimo teatrale per il nuovo spettacolo de le Orme che, per la prima volta, verrà presentato nel Veneto e, per la prima volta in assoluto, in un teatro: “ LE ORME’STORY” è il titolo di questa ultima “fatica” dello storico gruppo veneziano che, dopo 52 anni, è ancora in piena attività ( per il 2018 si parla di un nuovo tour mondiale…Giappone e tanto altro)

Questo nuovo spettacolo nasce in occasione di un altro cinquantennale ( oltre a quello della nascita de Le Orme festeggiato l’anno scorso): quello dell'entrata nella band del batterista storico de Le Orme, vale a dire di MICHI DEI ROSSI.

Si tratta di uno spettacolo interamente firmato da Michi Dei Rossi: in oltre due ore di concerto, potrete ascoltare tutti i pezzi storici della band veneziana ( da Gioco di bimba a Canzone d'amore, da Sguardo verso il cielo a Collage, Amico di ieri, Cemento armato e tanti altri) e alcune delle canzoni che hanno accompagnato la nascita del fenomeno musicale che sono state Le Orme.

Tra le tanti canzoni dell’epoca, Michi ne ha scelto alcune incise dalle bands rock/progressive più importanti degli ultimi 50 anni ( Animals,Traffic, PFM, Banco, New Trolls e altri ancora).

Uno spettacolo antologico che terrà gli spettatori incollati alle sedie, o meglio: che li farà saltare e cantare come una volta!!!!!!!!!!!

La formazione 2017 de Le Orme:

- Michi Dei Rossi alla batteria

- Michele Bon alle tastiere, organo hammond, sinth e guitar simulator

- Alessio Trapella alla voce, basso, chitarra acustica e pedal bass

www.leorme-officialfanclub.com/ - Booking:Sonny Boy Management: www.sonnyboy.it

L’ Associazione GRUPPO AUTISMO BELLUNO nasce dall’esigenza di diffondere le iniziative di alcuni genitori con figli affetti da autismo, residenti nella provincia di Belluno

Il gruppo si sta attivando per ottenere servizi adeguati e mirati al problema, esplorando le possibilità che il territorio può offrire a livello pubblico e/o privato ( ULSS, associazioni, cooperative sociali… ) anche operando in forme integrate su progetti specifici.

La FINALITA’ è migliorare la qualità della vita delle persone affette da autismo e delle loro famiglie, nell’immediato e nella prospettiva del “dopo di noi”.

Web: www.gruppoautismobelluno.org

E-mail: info@gruppoautismobelluno.org

Facebook: Gruppo autismo Belluno

La locandina del Concerto

La locandina del Concerto

[ Link alla notizia ]