Ci dai il tuo 5x1000?

Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito.

***

Antoine de Saint-Exupéry



Tu cosa puoi fare?


Donaci il tuo 5x1000

L'Associazione Movimento Fraternità Landris Onlus è un' associazione di volontariato, non lucrativa di utilità sociale, a cui i contribuenti possono destinare il cinque per mille delle proprie imposte IRPEF, come previsto dalla Legge Finanziaria 2010.

Sostenere la nostra organizzazione con il 5 per mille è molto semplice: basta firmare nell’apposito riquadro del CUD, del modello 730 o del Modello Unico Persone Fisiche e riportare nell’apposito spazio il codice fiscale dell’Associazione Movimento Fraternità Landris Onlus

( C.F 93010500259 ).

Per saperne di più, puoi consultare la pagina dell'Agenzia delle Entrate.

5x1000

5x1000


Diventa volontario

Un gruppo strutturato di volontari,in formazione continua, affianca l'equipe tecnica nella gestione della struttura.

Volontari uomini coprono tutti i turni notturni.

I volontari si occupano di varie attività, dagli accompagnamenti degli utenti (per attività per le quali non è richiesta specificamente la presenza di un operatore) ad attività ludiche, culturali e sportive.

Per svolgere attività di volontariato presso la nostra struttura si richiede la maggiore età ed un primo incontro di conoscenza con gli operatori e la responsabile.

Telefonare al n. 0437 - 82898.

Puoi mandare un messaggio privato anche alla pagina Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/comunita.terapeuticalandris

"Ed egli imparò a volare,
e non si rammaricava per il prezzo che aveva dovuto pagare.
Scoprì che erano la noia e
la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un
gabbiano".

Da "Il gabbiano Jonathan Livingston" di Richard Bach

Aiutaci ad aiutare

Aiutaci ad aiutare


Donazioni

 

La raccolta fondi è di fondamentale importante per concretizzare il nostro e il vostro impegno a favore di persone in difficoltà.

Puoi fare una donazione all’Associazione Movimento Fraternità tramite BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT 71 R 02008 61310 000002707572

Oppure puoi donare direttamente presso la nostra sede

“ Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno „ M. Teresa

“ Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno „ M. Teresa

Per informazioni:

Associazione Movimento Fraternità Landris ONLUS
Via Landris, 66 – 32036 SEDICO (Belluno)
tel. 0437 82898

Deduzioni fiscali

Le donazioni effettuate in favore di Associazioni ONLUS ai sensi del D.Lgs. n. 460/97, come l’Associazione Movimento Fraternità Landris Onlus , sono soggette a particolari agevolazioni fiscali.

Il privato o l'azienda che effettua una donazione può decidere tra due differenti trattamenti fiscali di cui beneficiare.

Dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore di Associazione Movimento Fraternità Landris Onlus, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui (art. 14, comma 1, Decreto Legge 35/05, convertito in legge n.° 80 del 14/05/2005).

Dedurre la donazione a favore di Associazione Movimento Fraternità Landris Onlus per un importo non superiore a 2065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100 comma 2 del D.P.R. 917/86)

Per usufruire delle agevolazioni fiscali concesse dalla legge, è necessario conservare la relativa attestazione di donazione, vale a dire la ricevuta di versamento.